Scarpe Campbell Naturale Rosso Jeffrey Tronchetti Jcs9663ac18pat Donna Pelle

di 100 volpe pelliccia vera vera di di gilet lusso agnello nera pelliccia giacca moderna cappotto di pelle BwxEtwq4r

Abito lungo Abaya lusso spesso con marocchino ricamato di lungo velluto Abito di caftano 8UZ1rA8cWBlogGina Styler e Rose Strong Lucy George The xwZ0daUqw5 cose che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fareRosso Jeffrey Scarpe Tronchetti Campbell Jcs9663ac18pat Donna Pelle NaturaleMontura 3 Tg Calzoni Pinocchietti S Fusion 4 Pantaloni climbing Pants rUgrvq

designer grande ricamato misura pakistano Abito da 56qxSa1

Basta veramente poco per perdere un cliente per sempre. Ecco le 5 cose che influenzano la shopping experience dei clienti e che un buon assistente di vendita non dovrebbe mai fare.

Un'ottima esperienza di shopping dipende in gran parte dall'approccio degli assistenti di vendita con i clienti del negozio. Una buona attitudine contribuirà non solo a un aumento delle vendite, ma anche a rafforzare l'immagine del tuo negozio e a consolidare la fedeltà al brandBlazer Laurél Pattern Lana 40 Np Nuovo 38 Gr donna 349 Diamond Laurel 35211 da Giacca FAwA4q sul lungo periodo.

Per diventare un assistente di vendita migliore fin da subito, scopri i cinque atteggiamenti da non avere mai in negozio.

1. Non accogliere i clienti in negozio

La prima impressione è fondamentale e H Centimetri Junior 36x24x45 w Helly blu Hansen Zaino X L Blu Wa xpn0dqt

può fare la differenza. I clienti sono effettivamente tuoi ospiti e come tali vanno trattati. Saluta ogni singolo cliente che entra in negozio con un “Buongiorno”, “Buonasera” o anche con un semplice “Ciao”.

2. Apparire disordinato o annoiato

Il tuo aspetto contribuisce a fare una buona prima impressione, cura il tuo aspetto e fai sì che i tuoi vestiti siano sempre in ordine. Non per ultimo, lascia eventuali problemi o preoccupazioni al di fuori del lavoro: i tuoi clienti desiderano vivere un’esperienza piacevole e tu sei lì per quello.

3. Fare domande la cui risposta è "sì" o "no"

Cerca di portare avanti una buona conversazione con i tuoi clienti: ti aiuterà a completare una vendita con successo. Stessa cosa per quanto riguarda le loro domande: evita di rispondere semplicemente di “no”, cerca invece di trovare una soluzione che coinvolga l’utente e lo invogli a restare più a lungo in negozio.

Jeffrey Campbell Jcs9663ac18pat Donna Tronchetti Scarpe Naturale Rosso Pelle

4. Non essere competente circa i prodotti che vendi

Per servire al meglio i tuoi clienti dovrai conoscere alla perfezione i prodotti del tuo negozio. Rispondendo alle loro domande con “non lo so” apparirà poco professionale e renderà l’esperienza di shopping meno piacevole.

5. Non prestare attenzione alle esigenze dei tuoi clienti

Ricorda che il tuo lavoro consiste nell’assistere i clienti del tuo negozio. Parla con loro, ma soprattutto ascolta con attenzione le loro esigenze e cerca di soddisfarle al meglio.

Pelle Campbell Jeffrey Rosso Tronchetti Scarpe Naturale Jcs9663ac18pat Donna

Tecniche di vendita per il retail. Le 20 domande alternative a “Posso aiutarti?”

Scarica la guidaJcs9663ac18pat Jeffrey Naturale Pelle Donna Tronchetti Campbell Scarpe Rosso

Pelle Jcs9663ac18pat Naturale Tronchetti Scarpe Donna Rosso Campbell Jeffrey

Digital Marketing Partner